lunedì 30 marzo 2015

News Commissione Urbanistica: si parla del parco nel quartiere da dedicare a Suor Lucia

Alcuni membri del Consiglio Comunale (che ringraziamo) attenti al nostro gruppo, ci hanno cortesemente fatto pervenire la convocazione della prossima riunione della Commissione Urbanistica, perché si parlerà anche della petizione del CdQ San Giovanni (in collaborazione con altri cdq e altre realtà, quasi 400 firme raccolte) per l'intitolazione del parchetto di via Mons.Castelli/ via Ungaretti a Suor Lucia Pulici, la missionaria saveriana uccisa a settembre in Burundi.
Pur essendo la facoltà di parola riservata ai Consiglieri Comunali, ogni cittadino può partecipare alle riunioni della Commissione.
L'appuntamento è per questo mercoledì 1 marzo alle ore 21 c/o Sala Consiglio del Palazzo Comunale (P.za Giovanni Paolo II). 




La presenza dei cittadini è importante per sottolineare alle Istituzioni l'importanza dell'intitolazione del parchetto, quindi ... ci vediamo lì per chi c'è (occhio alla puntualità per non perdersi la discussione: è il primo punto all'ordine del giorno e pare verrà riservato poco tempo).
Passate parola. Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

CdQ S.Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento